Agriturismo Liguria

Azienda Agrituristica sita nelle colline di Antria nei pressi di Arezzo, offre una cucina tipica toscana. Agriturismo a conduzione famigliare posto al confine tra Umbria e Toscana, circondato da vigneti e uliveti, dispone di appartamenti con piscina. Tra mare e montagna, con un panorama unico, l'agriturismo offre comodi appartamenti per una rilassante vacanza in Liguria.

L'azienda è inserita in una delle più belle colline panoramiche di Acqui Terme ed è circondata da boschi, vigneti, pianure e colline del Monferrato offrendo uno spettacolo panoramico unico nel suo genere per il silenzio e le bellezze della natura che la circonda.

Inizialmente concepito come una forma di accoglienza molto semplice, organizzata dagli agricoltori allestendo sommariamente alloggi in edifici aziendali resi disponibili dal rapido ridimensionamento degli occupati in agricoltura, l'agriturismo si è by way of by means of evoluto offrendo comfort e servizi adeguati alle esigenze del turismo moderno, pur coerenti con la connessione all'attività agricola prevista dalla legge.

A Tarquinia, nella Maremma laziale, dispone di appartamenti, giardino, piscina, ristorante, azienda agricola bio, fattoria didattica. L'agriturismo offre camere, giardino, ampia sala comune e totally free WiFi. L'agriturismo dispone di un'ampia PISCINA che si affaccia sulla Valle del Sovara, di un'area Pic-nic e barbecue e di un parco giochi per bambini.

Nel cuore del Parco Adda Nord, l'agriturismo offre un ristorante naturale e tradizionale, 14 camere nation-chic, una Beauty Farm e spazi per eventi, meeting, convegni e cerimonie. Loosen up nel cuore verde dell Crete Senesi , a pochi km da Rapolano Terme , Siena e Montepulciano.

Al centro di una grande azienda agricola sulle colline senesi, nei pressi di Pienza, spicca tra gli olivi l'agriturismo, con appartamenti ricavati da antichi casali. L'agriturismo con ristorante I Cantoni è situato nel cuore della Franciacorta, a soli pochi passi dal lago d'Iseo, in un vecchio casolare ristrutturato arredato con cura.

A 6 km dal borgo medievale di San Gimignano, sulle colline toscane, offre prodotti biologici, vini pregiati e degustazioni. Verde Più non è solo un agriturismo e un bed & breakfast per accogliere turisti e viaggiatori in Brianza, ma è anche un'azienda agrituristica che offre una rivendita stabile di prodotti avicoli, ortaggi, frutta e verdura.

Offre biopiscina, corsi di cucina, degustazione di vino, olio, miele, formaggi. Nel cuore della Valle Versa, a pochi km da Pavia, è un'azienda vitivinicola immersa nel verde con appartamenti accessoriati, piscina, palestra, sala degustazioni e zona loosen up. A pochi km dal mare, l'agriturismo offre la possibilità di acquistare click here prodotti tipici locali, percorsi di fattoria didattica e un'elegante location per cerimonie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *